Prestiti senza busta paga

Per coloro che desiderano accedere a una liquidità ma non sono in possesso di una busta paga, derivante da un lavoro dipendente, i Prestiti Senza Busta Paga permettono di accedere comunque a finanziamenti in modo semplice, veloce e con l’applicazione di tassi vantaggiosi.

I Prestiti Senza Busta paga rientrano nella categoria dei crediti al consumo e sono non finalizzati e  senza obbligo di destinazione, ovvero il soggetto che presenta la richiesta di accedere alla liquidità non deve fornire alcuna spiegazione alla banca o finanziaria su come intende impiegare la somma di denaro.

Gli importi erogati con i Prestiti Senza Busta Paga possono comprendere un massimo di 30.000 euro per un periodo che varia da1 a5 anni, salvo qualora si presentassero specifiche esigenze che andranno discusse in sede di colloquio individuale tra il soggetto e il consulente della banca o finanziaria.

Dal momento che il soggetto che avanza la richiesta di accedere ai Prestiti Senza Busta Paga non può presentare quale garanzia il proprio stipendio, è necessario che sia in grado di presentare garanzie alternative ritenute ugualmente valide e attendibili da parte della banca o istituto di credito. Tra le principali figurano l’essere titolari di un conto corrente e avere effettuato negli anni regolari versamenti (a cui la finanziaria potrà accedere mediante addebiti mensili) e presentare il CUD allegato alla propria dichiarazione dei redditi. In taluni casi le banche o finanziarie, per erogare la liquidità, richiedono la presenza di ulteriori garanzie: in tali casi si potrà procedere applicando l’ipoteca su un immobile di proprietà, oppure mediante l’applicazione sul contratto della firma di un fideiussore che accetti di fungere da garante al prestito.

Tags: , ,
Comments are closed Trackback

Comments are closed.