Prestiti personali veloci

I Prestiti Personali Veloci sono una particolare tipologia di finanziamento che viene erogata a coloro che avanzano richiesta di accedere a una liquidità, la cui peculiarità è rappresentata dal fatto che essa viene concessa in tempi più brevi rispetto alle tradizionali modalità di finanziamento.

I Prestiti Personali Veloci sono una modalità di finanziamento che rientra nella categoria dei crediti al consumo, ovvero è di tipo non finalizzato e senza obbligo di destinazione: colui o colei che richiede il prestito non è infatti tenuto a fornire alcuna motivazione sull’impiego che intende fare della liquidità a lui concessa dalla banca o società finanziaria.

I Prestiti Personali Veloci consentono di accedere a somme fino a 30.000 euro nel corso di poche ore dall’inoltro della domanda, dietro la presentazione da parte del richiedente di valide garanzie (necessarie per assicurare alla banca o finanziaria la possibilità di ripagare le singole rate mensili nei tempi e nei modi concordati). Tra le principali garanzie figurano l’essere titolari di un conto corrente presso la suddetta banca e avere effettuato negli anni regolari versamenti, oltre a esibire la propria busta paga, derivante da un contratto di lavoro dipendente presso un’azienda pubblica o privata, oppure il cedolino della pensione. Nel caso in cui coloro che avanzano la richiesta di accedere ai Prestiti Personali Veloci non fossero in possesso di tali requisiti, è necessario che producano garanzie alternative. Tra le principali figura la presenza di un fideiussore che funga da garante all’operazione, oppure la proprietà di un immobile da cui si ottenga un affitto mensile o sul quale applicare l’ipoteca.

Tags: , ,
Comments are closed Trackback

Comments are closed.